Logo stampa

Sportello clienti
Servizio clienti

Servizio Clienti 800.999.500

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …

Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.

Pronto Intervento

Pronto intervento
Gas
800.713.666
Acqua e Fognature
800.713.900

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …

E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature e Gas. Il servizio di Pronto Intervento di Gas è svolto da INRETE Distribuzione Energia.

Servizi online

Ridimensionamento di alcuni servizi ambientali a causa dell'emergenza sanitaria
Dal 14 al 31 gennaio sono sospesi gli appuntamenti di ritiri gratuiti di sfalci/potature, ingombranti e RAEE a causa delle problematiche dovute alla situazione pandemica da Covid-19 nel distretto di Cesena (che comprende i 15 Comuni del Cesenate e quelli forlivesi di Santa Sofia e Premilcuore). Le prenotazioni già prese saranno disdette e gli utenti che hanno già un appuntamento fissato saranno richiamati per definirne un altro a partire dal mese di febbraio. Consigliamo di ricontattare il Servizio Clienti per nuovi appuntamenti solo dopo il 31 gennaio.
Per gli stessi motivi sono altresì sospesi i servizi di raccolta itineranti tramite "Ecomobile". Se le condizioni lo consentiranno, la ripresa del servizio è programmata a partire da lunedì 31/01. Consigliamo ai cittadini di recarsi in alternativa presso le stazioni ecologiche. Nei punti di "fermata" delle Ecomobili saranno predisposti specifici cartelli informativi.

 
Servizi online
LA BOLLETTA
 
Bolletta online

È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.

IL RIFIUTOLOGO
 
Il Rifiutologo

Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.

HomeClientiCasaAmbienteLa raccolta differenziataIl Rifiutologo

Il Rifiutologo