via Razzaboni, 80
via Razzaboni, 80
da lunedì a giovedì | 08.00 - 15.00 |
venerdì | 08.00 - 13.00 |
Chiuso per Santo Patrono il 31 gennaio.
Servizio Clienti 800.999.500
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e …
Chiamata gratuita da telefono fisso e cellulare dalle 8 alle 22 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8 alle 18, per informazioni e pratiche relative ai servizi gas, teleriscaldamento, elettricità, acqua e ambiente, per comunicare l’autolettura del proprio contatore e per ritiro ingombranti.
Pronto intervento
Gas 800.713.666
Energia Elettrica 800.999.010
Acqua e Fognature 800.713.900
Teleriscaldamento 800.713.699
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete …
E' gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno per segnalazioni di fughe gas e problemi relativi alla rete idrica/fognaria ed elettrica, nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi Acqua, Fognature, Teleriscaldamento, Gas ed Elettricità. Il servizio di Pronto Intervento di Gas ed Energia elettrica è svolto da INRETE Distribuzione Energia.
È stata ideata insieme ai clienti, che hanno accompagnato Hera nel percorso di miglioramento.
Il Rifiutologo: scopri le nuove funzioni della App che ti dice come differenziare i rifiuti.
Il Gruppo Hera gestisce nel proprio territorio le Stazioni Ecologiche, luoghi a disposizione di tutti i cittadini, in cui possono essere raccolte diverse tipologie di rifiuti. Le stazioni Ecologiche integrano le raccolte stradali o domiciliari e rappresentano l’opzione ambientale più sostenibile e di minore impatto per la raccolta dei rifiuti urbani. I materiali raccolti sono avviati prevalentemente a recupero di materia; in caso questo non sia tecnicamente possibile, saranno avviati a recupero di energia o a smaltimento controllato.
Presso le Stazioni Ecologiche il cittadino può conferire gratuitamente tutti quei rifiuti urbani che, per tipologia e/o dimensioni e/o peso, non possono essere raccolti con il servizio ordinario. Ogni Stazione Ecologica è presidiata da uno o più operatori incaricati dell'accettazione, della gestione e dell'assistenza.
Nelle schede delle stazioni ecologiche è possibile verificare quali materiali possono essere conferiti, i limiti di pezzi e gli sconti sulla tariffa disponibili.
via di prova