Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
E' consigliata la prenotazione tramite il Servizio Clienti. L'accesso è consentito solo con mascherina.
Orari di servizio:
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio …
Sportello TARI
Fornisce informazioni sul tributo, effettua servizio riscossione per conto dell'Ente impositore, nonchè pratiche per variazioni, subentri e cessazioni. Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli …
Sportello AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI relativi a omesse/infedeli dichiarazioni
Per l'accesso allo sportello è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE ottenibile chiamando il servizio (risponde dal lunedì al giovedi dalle 8,30 alle 13,00). L'accesso è consentito solo con mascherina e una persona alla volta; gli accompagnatori sono ammessi solo per assistenza a minori e disabili.
Orario di servizio
Acqua e fognatura
800.237.313
gratuito da rete fissa
199.501.099
a pagamento da cellulare
Ambiente - Raccolta differenziata rifiuti
800.955.988
gratuito da fisso e cellulare
Gas
rivolgersi alla Società di Vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Per accedere al Centro di Raccolta - Ecocentro è obbligatorio indossare calzature chiuse.
AcegasApsAmga gestisce Centri di Raccolta rifiuti ingombranti e insoliti, luoghi a disposizione di tutti i cittadini, in cui sonoi raccolte diverse tipologie di rifiuti ad integrazione della raccolta differenziata stradale. I rifiuti conferiti sono riclicati, utilizzati per il recupero di energia o destinati allo smaltimento controllato. Nei Centri di Raccolta il privato cittadino può conferire tutti i rifiuti urbani che per tipologia, dimensioni o peso non possono essere raccolti con il servizio ordinario. Ogni Centro è presidiato da operatori incaricati dell'accettazione e dell'assistenza.
Il cittadino trasporta il materiale con mezzi propri e lo posiziona nel contenitore, seguendo le modalità impartite dal custode del centro. Laddove i materiali vengano consegnati in sacchi, questi ultimi devono essere trasparenti. Per accedere ai Centri è necessario indossare calzature chiuse, guanti e mascherine, presentando un documento e una copia della bolletta TARI.
In caso di conferimenti particolari o per motivi di servizio, il cittadino può essere indirizzato a conferire il materiale presso altro Centro di Raccolta.
Disciplinare Centri di Raccolta - Comune di Padova
Sabati ecologici
Periodicamente, AcegasApsAmga allestisce dei "centri di raccolta mobili" per rifiuti insoliti e ingombranti. Ai Sabati Ecologici possono partecipare tutti i padovani, indipendentemente dal quartiere di residenza. E' possibile anche donare beni in buono stato alle associazioni eventualmente presenti in sito.
I "sabati ecologici" si svolgono nel mattino dell'ultimo sabato del mese. Verifica nella mappa sede e orari.
via di prova