Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e
fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè
allacciamento, …
Fornisce informazioni sul servizio idrico (acqua e fognatura) per gestione dei rapporti contrattuali, nonchè allacciamento, voltura e chiusura dei servizi
Orari di servizio:
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di …
Sportello servizi cimiteriali
telefono 040 77 93 802
Orari di servizio:
Acqua e fognatura
800.237.313 gratuito da rete fissa
199.501.099 a pagamento da cellulare
Ambiente - raccolta differenziata rifiuti
800.955.988 gratuito da fisso e cellulare
Cimiteriali 040.77.93.802
Gas, energia elettrica
rivolgersi alla Società di vendita
Acqua e fognatura 800.996.062
Energia elettrica 800.152.152
Gas 800.996.060
Illuminazione pubblica 800.498.616
Il servizio emergenze è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Accettano segnalazioni di guasti, interruzioni della fornitura o comunque segnalazioni di situazioni di pericolo connesse agli impianti aziendali. Il servizio non gestisce reclami e non fornisce informazioni!
Per accedere al Centro di Raccolta - Ecocentro è obbligatorio indossare calzature chiuse.
AcegasApsAmga gestisce nel proprio territorio i Centri di Raccolta, luoghi a disposizione di tutti i cittadini, in cui possono essere raccolte diverse tipologie di rifiuti. I Centri di Raccolta integrano le raccolte stradali e il porta a porta domiciliare e rappresentano l'opzione ambientale più sostenibile e di minore impatto per la raccolta dei rifiuti. Nei casi in cui il riciclo non sia possibile tecnicamente, sono utilizzati per il recupero di energia o destinati allo smaltimento controllato. Il servizo è riservato ai privati cittadini residenti nel territorio comunale in cui è insediato il Centro di Raccolta.
Presso i Centri di Raccolta il privato cittadino, residente nel territorio, può conferire gratuitamente tutti quei rifiuti urbani che, per tipologia e/o dimensioni e/o peso, non possono essere raccolti con il servizio ordinario. Ogni Centro di Raccolta è presidiato da uno o più operatori incaricati dell'accettazione, della gestione e dell'assistenza.
Il cittadino trasporta il rifiuto al centro di raccolta con mezzi propri e posiziona il materiale nel contenitore seguendo le modalità impartite dal custode del centro.
Laddove i materiali vengano consegnati in sacchi, questi ultimi devono essere trasparenti.
E' possibile delegare una terza persona a portare i rifiuti al Centro di Raccolta. E' sufficiente che il delegato sia munito di fotocopia della carta d'identità e del codice fiscale del produttore del rifiuto (delegante).
Utenza NON domestica: aziende, negozi, uffici possono accedere, solo per i rifiuti assimilati ai domestici, nel rispetto del DLGS 116/20 allegato L-quarter L-quinquies, previa esibizione di bolletta TARI e iscrizione ANGA cat. 2bis. Sotto i 30 kg per 5 volte/anno possono accedere senza autorizzazione.
Per accedere ai Centri di Raccolta è necessario indossare calzature chiuse.
In caso di conferimenti particolari o per motivi di servizio, il cittadino può essere indirizzato a conferire il materiale presso altro centro di raccolta.
via di prova